Chi è di scena - Teatro Alfredo Chiesa

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sabato 24 febbraio 2018
    
KOLOSSAL ho visto la luce all'improvviso!
spettacolo di improvvisazione teatrale
Tre attori comici di provata esperienza sul fronte dell'improvvisazione teatrale allestiscono uno spettacolo, pieno di novità interpretative per far vivere al pubblico in presa diretta l'esperienza cinematografica della lavorazione di un film "Kolossal" realizzato su un palcoscenico dove tutto è confezionato al momento sulle indicazioni del pubblico e con la partecipazione straordinaria di ospiti d’eccezione. Ogni cosa succede all’improvviso, senza testo, solo estro!!!
Alessandro Cantarella attore ed autore di Mai dire.... Volto noto di Scherzi a parte, Le Iene, Striscia la Notizia, da anni in teatro con commedie e spettacoli di improvvisazione teatrale.
Giorgio Centamore: attore e autore di spettacoli teatrali, teatro d’improvvisazione, cinema e trasmissioni comiche quali Striscia la Notizia, Colorado e Zelig.
Giulio Guerrieri: attore improvvisatore da anni attivo nel campo dell’organizzazione di eventi aziendali e di spettacolo.
Special Guest - Ad ogni rappresentazione verrà invitato un artista di esperienza nel mondo dello spettacolo e dell’improvvisazione teatrale.
 
Teatro Alfredo Chiesa - via S. Cristoforo, 1 Milano
P.Iva 13237850154
Torna ai contenuti | Torna al menu